
Stabilimento di Arena (VV)
About
ALESSANDRO PAGANO IL DIVANO ITALIANO un progetto tutto italiano
La storia di Alessandro Pagano IL DIVANO ITALIANO nasce nel 2003, nel Vibonese, dall’idea e dallo spirito imprenditoriale dell’omonimo Alessandro Pagano.
La sapiente manualità artigiana Made in Italy e le moderne esigenze industriali consentono la realizzazione di un prodotto autentico di alta qualità e design.
Oggi l’intero ciclo di progettazione, produzione e distribuzione avviene all’interno dell’Azienda. Dal taglio della gomma al montaggio del fusto, dal taglio delle pelli e tessuti al cucito fino all’assemblaggio del prodotto finito.
Un’accurata organizzazione della distribuzione e del servizio post-vendita che rendono il marchio ed i divani Alessandro Pagano IL DIVANO ITALIANO tra i più riconosciuti ed apprezzati dal mercato italiano.
LA QUALITA’ DEI MATERIALI
L’anatomia dei divani Alessandro Pagano IL DIVANO ITALIANO è garantita da una struttura in legno d’abete e agglomerato di fibre legnose, che è in grado di resistere alle sollecitazioni.
Ogni imbottitura viene realizzata con poliuretano espanso indeformabile con densità variabile e ovattato faldato, che assicurano il massimo del comfort della seduta durante l’utilizzo e con il passare degli anni.
I recliner e gli accessori sono il fiore all’occhiello della produzione Alessandro Pagano IL DIVANO ITALIANO. Esclusività, funzionalità e praticità che non temono confronti.
PERSONALIZZA IL TUO DIVANO
Le collezioni Alessandro Pagano IL DIVANO ITALIANO sono caratterizzate da un alto grado di personalizzazione. Dall’ampia gamma di scelta dei modelli e dei rivestimenti alla selezione delle più svariate tonalità di colori.
Selezioniamo con cura pellame di prestigiosa qualità e tessuti di alta tecnologia.
